Noi di Pet&People magazine abbiamo raccolto per voi tante idee su misura dei nostri amici pelosi. Partendo dal presupposto che il regalo migliore è quello fatto col cuore, quest’anno il mercato si sta orientando su questi preziosi prodotti:

 

Collari personalizzati con ricamato il nome del tuo peloso

Per cani di taglia piccola o grande, si possono personalizzare con diversi colori, larghezze e caratteri (font).

Photo by: @particollars 

 

Cucce extra lusso

Sofà di charme per cani e gatti – interamente realizzati a mano – che coniugano il gusto dell’eleganza con quello dell’assoluta praticità. Per lo stile inconfondibile e l’accuratezza dei particolari rappresentano una proposta unica ed originale. Trovate sul nostro sito l’articolo dedicato a “Le Cicce – Luxury Pet Beds”.

Photo by: @le_cicce e @icuccioliditabata 

 

e alcuni eccezionali oggetti che facilitano la vita, sia al cane, sia al padrone.

 

Pet Nail Grinder

Tra gli oggetti che hanno attratto maggiormente la nostra attenzione, c’è un aggeggio per limare e accorciare le unghie di cani e gatti. Chi ha un pet, sa quanto sia difficile riuscire a realizzare la ZAMPICURE perfetta ai nostri amici. Ecco quindi che questo attrezzo, semplicissimo e sicuro, arriva in nostro aiuto.

Dog model: @happydoghugo

 

Realizzato con materiali di ottima qualità, si utilizza come una vera e propria lima per le unghie. Se anche il nostro pet dovesse muoversi, non c’è alcun rischio che si ferisca o si faccia male. Noi l’abbiamo trovato geniale, l’abbiamo provato per voi e ve lo consigliamo vivamente.

Ecco il link per poterlo acquistare:  https://pettygrind.myshopify.com

 

 

 

Per quanto ci riguarda, lo abbiamo già messo sotto il nostro alberello.

Fateci sapere cosa ne pensate!